Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita
Contattaci

Come aprire e attivare il Conto Gioco

Per giocare su GoalWin devi "aprire" un conto gioco, cioè un conto elettronico che ti permette di accedere e giocare con i nostri prodotti e sul quale potrai versare i soldi e prelevare le eventuali vincite. Inoltre su tale conto verranno registrati tutti i movimenti relativi alle giocate effettuate, alle vincite conseguite, ai prelievi e ai depositi da te disposti.

Il conto gioco è unico, personale e gratuito e non può essere ceduto ne dato in uso a terzi; ogni cliente è titolare di un unico conto gioco, identificato da un codice univoco, a cui è possibile accedere tramite nome utente ed  una password (Pin).

L'apertura del conto gioco è gratuita e riservata ai soli maggiorenni (18 anni) in possesso di Codice Fiscale italiano regolarmente rilasciato dall'Agenzia delle Entrate.

Dal link registrati, che trovi in testa alla pagina, o dal box di preregistrazione, in alto a destra,
potrai accedere al form di registrazione dove dovrai compilare tutti i campi richiesti:

  1. dati di accesso;
  2. dati personali;
  3. residenza;
  4. documento.


Ricorda in particolare di inserire correttamente il tuo codice fiscale e di leggere e accettare le condizioni generali e di privacy.

Una volta compilato il form e controllato i dati inseriti, premi REGISTRATI. Riceverai la mail di conferma con inserito un link che ti permetterà di completare la tua registrazione.

Da questo momento il tuo conto di gioco è parzialmente attivo, potrai quindi versare e iniziare a giocare subito con tutti i nostri prodotti online.

Per attivare completamente il conto, quindi abilitarlo al prelievo di eventuali somme vinte, ad esclusione dei bonus, è necessario inviarci entro 30 giorni dalla data di apertura conto i seguenti documenti all’indirizzo email help@golawin.it:

  • fotocopia (o fotografia) a colori fronte e retro del documento valido inserito in fase di registrazione (Es. Carta di Identità);
  • fotocopia (o fotografia) a colori del codice fiscale (o tesserino sanitario se riportante il codice fiscale) o copia di una bolletta di utenza a te intestata non più vecchia di tre mesi.

 

ATTENZIONE! Ogni documento deve essere chiaramente leggibile in tutte le sue parti e in corso di validità


ATTENZIONE! In assenza della documentazione contrattuale richiesta, superati 30 giorni dalla registrazione il conto di gioco potrà essere sospeso momentaneamente, per essere poi chiuso definitivamente dopo ulteriori 60 giorni.

In caso di chiusura del conto gioco,  non sarà possibile procedere con l’apertura di un nuovo conto gioco per un periodo di 15 giorni dalla data di chiusura del precedente. 
 


NOTA BENE:
Al fine di mantenere un elevato livello di sicurezza e per proteggere i fondi dell'Utente, il Concessionario potrà eseguire controlli di sicurezza casuali. L'utente accetta che il Concessionario abbia il diritto di richiedere ulteriore documentazione al fine di verificare l'utente in caso di tale controllo di sicurezza casuale.

Registrati subito!

 

© 2018 MERKUR INTERACTIVE ITALIA S.P.A. con socio unico | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento esercitata dal socio unico Merkur Interactive GmbH | P.IVA 02719361202 | GAD 15099