Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita
Contattaci

Gioco Legale e Responsabile

Giocare responsabilmente e con moderazione è un'esperienza piacevole e positiva e non rappresenta alcun rischio per la maggior parte delle persone.

Tra tanti giocatori ci sono anche quelli per cui giocare, non è più solo un divertimento, ma è diventato o potrebbe diventare un problema.

Il gioco deve rimanere un divertimento, deve essere gestito con moderazione, altrimenti può provocare conseguenze negative nella vita di una persona e dei suoi familiari.

Il gioco è divertimento, se non praticato con responsabilità può avere effetti negativi.

Abitudini di gioco non corrette possono causare problemi lavorativi, familiari e finanziari.

GoalWin, consapevole che il gioco può rappresentare per qualcuno un problema che può portare ad eccessi e dipendenza , promuove insieme ad AAMS il Gioco Responsabile con l'obiettivo di divertire ed intrattenere il proprio pubblico.

Questo sito contiene i consigli ed i suggerimenti necessari perché il gioco resti un divertimento senza rischi e fornisce le informazioni utili ed aiuti nel caso il tuo gioco sia diventato un problema.

 
 
 
© 2017 MERKUR INTERACTIVE ITALIA S.P.A. con socio unico | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento esercitata dal socio unico Merkur Interactive GmbH | P.IVA 02719361202 | GAD 15099