Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita
Contattaci

Informazioni autoesclusione

Per garantirti un’esperienza di gioco consapevole e responsabile, il Concessionario ti offre la possibilità di auto-escluderti dal gioco temporaneamente, per trenta giorni, sessanta giorni, oppure novanta giorni, decidendo di non accedere al gioco per il periodo scelto. Decorso il periodo di autoesclusione, potrai nuovamente accedere all’attività di gioco, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione.

Inoltre puoi decidere di autoescluderti dal gioco in maniera permanente, senza un limite temporale. In tal caso, solo trascorsi almeno 6 mesi dalla data dell’autoesclusione potrai richiedere la riammissione al gioco mediante l’invio di una richiesta scritta di revoca. Potrai nuovamente accedere al gioco, in caso di autoesclusione a tempo indeterminato, trascorsi almeno i 6 mesi di cui sopra, comunque non prima di 7 giorni dalla data di ricezione della richiesta di ordine di revoca specifico.

Per impostare l'autoesclusione è necessario essere loggati al Conto di gioco e seguire l’apposita procedura nella sezione Il Mio Conto -> Gioco Responsabile -> Autoesclusione

Se sei già loggato clicca qui per autoescluderti.

 

Come funziona l’autoesclusione?

  • Se decidi di autoescluderti dal gioco, l'autoesclusione ha effetto immediato.
  • L’autoesclusione ha effetto con riguardo a tutte le piattaforme di gioco, anche se offerte da concessionari differenti da quello su cui è avvenuta l’effettiva Autoesclusione, il che comporterà, dal momento della tua richiesta di autoesclusione e per tutto il periodo di durata della stessa, il non accesso ad ogni tipologia di gioco, così come l’impossibilità ad effettuare versamenti con riferimento a tutti i conti di gioco di cui sei titolare, anche se attivati con un altro concessionario. Durante il periodo di autoesclusione non potrai aprire un nuovo Conto di Gioco su nessun concessionario.
  • Durante l'autoesclusione potrai ritirare, in tutto o in parte, l’eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo Conto di Gioco.
  • Inoltre, non riceverai né bonus né e-mail e comunicazioni promozionali dai concessionari con i quali hai un conto o lo hai avuto in passato (Considera un periodo tecnico fino a 48 ore prima che il tuo indirizzo e-mail sia rimosso da comunicazioni eventualmente già predisposte )


ATTENZIONE Si comunica, inoltre, che se la tua intenzione è quella di procedere con l’autoesclusione da tutte le piattaforme di gioco, il Concessionario sarà tenuto a comunicare tale volontà all’Anagrafe dei Conti di Gioco, gestita dall’ADM, inserendoti nel Registro Unico degli Autoesclusi (RUA), secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

© 2018 MERKUR INTERACTIVE ITALIA S.P.A. con socio unico | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento esercitata dal socio unico Merkur Interactive GmbH | P.IVA 02719361202 | GAD 15099
Licenza SIAE n. 6233/I/9595
Licenza SIAE n. 6233/I/9595